Vai al men¨ principale Vai al men¨ secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Foscolo Lomanto di Canosa di Puglia (BT)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"FOSCOLO LOMANTO"
Via Santa Lucia, 36 - 76012 Canosa di Puglia (BT) - Tel. e Fax 0883 661407
E-mail: baic85200c@istruzione.it - PEC: baic85200c@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Foscolo Lomanto di Canosa di Puglia (BT)
Istituto Comprensivo Foscolo Lomanto di Canosa di Puglia (BT)
ISTITUTO COMPRENSIVO
"FOSCOLO LOMANTO"
Amministrazione trasparenteSEZIONE PRIMAVERABacheca SindacaleSicurezza d.lgs.81/08 es.m.i. e Direttive del DirigenteSicurezza Protezione Dati D.lgs.n.196 del 30/06/2003 e Reg.Ue 2016/676Pon 2014-2020Community Library "I Libri per la mente e per il cuore"
Presentazione
AttivitÓ e progetti
Regolamenti
Servizi on-line
Trasparenza

LABORATORIO PICCOLI ESOLORATORI IN PINETA LIBRARY

Con la volontà e l organizzazione di due mamme Loredana Lenoci e Cosmiana Natale e la collaborazione di Valentina Vecchio, esperta di teatro e narratrice, abbiamo avuto la possibilità di ospitare nella pineta della nostra scuola il :

LABORATORIO PICCOLI ESOLORATORI 
Dopo tanto tempo davanti a uno schermo abbiamo bisogno di incontrarci, toccare e respirare  elementi naturali, condividere esperienze e visioni, unire le sensazioni e fermarci ad osservare le piccole cose.  Esplorandolo attraverso i sensi e invitando a raccontarlo in tutte le sue sfaccettature.
  Quale storia si nasconde dietro un sasso o un bottone?

 i nostri bambini sono stati coinvolti nella esplorazione delle piccole e grandi cose della vita..nella fantastica  Pineta della nostra scuola...grazie Dirigente per aver creduto in noi


Documenti allegati:

Permalink: LABORATORIO PICCOLI ESOLORATORI IN PINETA LIBRARYData di pubblicazione: 29/05/2021
Tag: LABORATORIO PICCOLI ESOLORATORI IN PINETA LIBRARYData ultima modifica: 26/06/2021 15:01:34
Visualizzazioni: 216 
Top news: NoPrimo piano:

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1985
N. visitatori: 2377755