LABORATORIO PICCOLI ESOLORATORI IN PINETA LIBRARY

Con la volontà e l organizzazione di due mamme Loredana Lenoci e Cosmiana Natale e la collaborazione di Valentina Vecchio, esperta di teatro e narratrice, abbiamo avuto la possibilità di ospitare nella pineta della nostra scuola il :

LABORATORIO PICCOLI ESOLORATORI
Dopo tanto tempo davanti a uno schermo abbiamo bisogno di incontrarci, toccare e respirare  elementi naturali, condividere esperienze e visioni, unire le sensazioni e fermarci ad osservare le piccole cose.  Esplorandolo attraverso i sensi e invitando a raccontarlo in tutte le sue sfaccettature.
  Quale storia si nasconde dietro un sasso o un bottone?

i nostri bambini sono stati coinvolti nella esplorazione delle piccole e grandi cose della vita..nella fantastica  Pineta della nostra scuola...grazie Dirigente per aver creduto in noi

Documenti allegati:
Documento allegato ...FOTO LABORATORIO 1