CONSEGNA DEGLI OPUSCOLI DELLA "COSTITUZIONE ITALIANA DELLA REPUBBLICA ITALIANA"

In data 4 maggio 2021,presso l’I.C.”FOSCOLO DE MURO LOMANTO una delegazione dell’Arma dei Carabinieri ,nelle persone del Cav.Di Benedetto Savino presidente della sez.UNIMRI di Barletta e del Cav.Mimmo Porro hanno consegnato alla dirigente Dott.ssa Nadia G.Landolfi alcuni opuscoli della “Costituzione della Repubblica Italiana”redatto dalla suddetta associazione al fine di promuovere l’unione di tutti i cittadini,non solo italiani! Questa iniziativa ho voluto sottolineare l’importanza che i diritti e doveri in essa contenuti riguardano tutti,nessuno escluso in quanto siamo figli di una Patria accogliente e come tale tutto parte dai banchi di scuola,una scuola “educante”.

La dott.ssa Nadia G. Landolfi e il corpo docente ringraziano sentitamente l’Arma dei Carabinieri e l’associazione UNIMRI di Barletta e in particolar modo il Cav.Di Benedetto Savino e il Cav.Mimmo Porro.

Documenti allegati:
Documento allegato ...FOTO CON DELEGAZIONE DELL'ARMA