INDICAZIONI OPERATIVE PER LE SCUOLE DOPO L'8-03-2020

Documenti allegati:
Documento allegato ...DIRETTIVA DIRIGENTE SCOLASTICO DEL 10 MARZO 2020 -
Documento allegato ...DIRETTIVE DI MASSIMA AL D.S.G.A.
Documento allegato ...Comunicazione del Capo Dipartimento per il Coordinamento task force Emergenze Educative
Documento allegato ... Disposizioni attuative del Decreto Legge n. 18 del 17-03-2020
Documento allegato ...emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza.
Documento allegato ...ADEMPIMENTI
Documento allegato ...MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DEL MATERIALE SUL REGISTRO ELETTRONICO ARGO.
Documento allegato ...DIDATTICA S.S.I gradoCALENDARIZZAZIONE RIUNIONI PER DIPARTIMENTI DISCIPLINARI E CONSIGLI DI CLASSE .
Documento allegato ...DIDATTICA PRIMARIAORARIO INTERNO DISCIPLINARE E CALEND. CONSIGLI DI INTERCLASSE.
Documento allegato ...DIDATTICA SCUOLA DELL'INFANZIACONVOCAZIONE DIDATTICA A DISTANZA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA.
Documento allegato ...RETTIFICA APP PER VIDEO CONFERENZA
Documento allegato ...ATTIVITA' DIDATTICA:CONVOCAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO.
Documento allegato ...ARGO .INSERIMENTO MODULI GOOGLE
Documento allegato ...ORDINANZA CONCERNENTE LE ADOZIONI DEI LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021.
Documento allegato ...Convocazione della riunione di costituzione del comitato ex punto 13 protocollo d’intesa 14/03/2020
Documento allegato ...DPCM 26 APRILE 2020 E INTEGRAZIONE DEL “PROTOCOLLO CONDIVISO DI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISURE DI CONTRASTO DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO” NOMINA
Documento allegato ...CONVOCAZIONE DELLA RIUNIONE DI COSTITUZIONE DEL COMITATO EX PUNTO 13 PROTOCOLLO D’INTESA 14/03/2020

Link segnalati:
Link esterno ...DPCM del 9-3-2020